Progetto "Noi Mecenati per te"

L’Associazione Naschira (Roma), partner di Barrett International Group, in collaborazione con B.I. Productions (Roma) e con l’Associazione Anna Maria Marino (Pistoia), promuovono il progetto “Noi Mecenati per te”.

L’iniziativa ha come obiettivo quello di aiutare economicamente  coloro che lavorando nell’ambito artistico (teatro, musica, canto, danza, pittura, poesia e moda) non hanno accesso ad alcun aiuto in questo periodo di fermo imposto dal Governo.

SOSTENIAMO GLI ARTISTI

Oltre all’emergenza sanitaria, molti artisti in tutta Italia si trovano ad affrontare anche una situazione di emergenza economica.

Gli artisti non sono riconosciuti come categoria di lavoratori, bensì come “hobbisti dello spettacolo”. Non esiste un Albo Professionale o un’associazione di categoria o un sindacato in grado di tutelarli.

In questa situazione, non potendo lavorare e non potendo ottenere gli aiuti, tra l’altro miseri, messi a disposizione dallo Stato, sono una categoria a rischio. 

artisti

Testo completo del Progetto "Noi Mecenati per te"

Unisciti al Progetto

Chi può contribuire al Progetto?

Possono aderire Associazioni Culturali, Fondazioni, Banche, Azienda, Enti, Comuni, ma anche privati e chiunque sia in grado di dare un sostegno concreto.

Il Progetto avrà diffusione nazionale. Aiuta anche tu a far conoscere questa iniziativa, condividi con i tuoi amici.

Grazie!

COLLABORAZIONI

Se desideri maggiori informazioni contattami e sarò lieta di risponderti

> Articoli dal blog

Rossella Mamone Consulente d'immagine

Condividi con i tuoi amici!